Polizza assicurativa

CONVENZIONE ASSICURATIVA POLIZZA RC PROFESSIONALE CON ALLIANZ ASSICURAZIONE

A seguito della legge 4/2013, ogni professionista è obbligato a dotarsi di una copertura professionale. La polizza professionale, protegge il professionista in DanzaMovimentoTerapia nello svolgimento della sua attività lavorativa nei confronti degli utenti, dei pazienti e dei terzi in generale.

POLIZZA INFORTUNI Proteggersi dagli infortuni è fondamentale per la tutela del reddito del libero professionista. La copertura riconosce un capitale d’indennizzo in caso di Invalidità Permanente, proporzionale in base alla gravità dell’infortunio.

Inoltre, rimborsa le spese sostenute per accertamenti diagnostici, visite specialistiche e trattamenti fisioterapici e rieducativi inerenti l’infortunio stesso. E’ prevista anche una diaria da convalescenza e in caso di applicazione di gesso o altri supporti di contenzione.

SE DESIDERI INTEGRARE LE TUE COPERTURE ASSICURATIVE IN ESSERE, RICEVERE PREVENTIVI DI ALTRO SETTORE, PUOI CONTATTARE IL NOSTRO REFERENTE DI AGENZIA Summa Iginio ( Agente Allianz GENOVA 730000262 ) i.summa@ageallianz.it