BUONE VACANZE DA APID

Come da qualche anno la Presidente APID con una lettera a tutti i soci  aggiorna, prima della pausa estiva,  su importanti argomenti.

Un estratto augurando a tutti Buone Vacanze.

Ricordiamo alcune regole basilari che ogni socio è tenuto a rispettare, alcune delle quali sono stabilite dalla legge 4/2013 :

Scadenza entro il 30 settembre per la presentazione domande per riconoscimento formazione permanente per anno 2018 vedi regolamento

Il monte ore monte triennale che ogni DMT-APID è tenuto a garantire come formazione e aggiornamento permanente: la partecipazione ad almeno 1 convegno nazionale nei tre anni; 60 ore di formazione di cui almeno 30 ore per iniziative promosse direttamente dall’Apid e 30 ore promosse da altri soggetti.

I Soci APID debbono inviare alla Segreteria per la sua pubblicazione sul sito la scheda informativa

A marzo 2018 ci sarà il rinnovo cariche del Consiglio Direttivo (art.16 Statuto), chi volesse candidarsi come Consigliere o come Presidente, deve Inviare la candidatura per consiglio direttivo e presidenza entro 16 dicembre 2017. APID proseguirà in tutte le direzioni il suo lavoro istituzionale e preparer

à il terreno per il nuovo Consiglio Direttivo del 2018.

Il pagamento della quota sociale entro il 31 dicembre per anno successivo. Vi ricordiamo anche che la posizione di Socio Ordinario decade, (per legge) e come da statuto nel momento in cui non viene rinnovata la quota sociale.

Lo Sportello fiscale con lo studio Cappa-Pometto, lo sportello legale e il servizio consumatore con il CoLAP.

Quest’anno festeggiamo il Ventennale APID!
Come sapete sarà una settimana (la prima di Ottobre) in cui in tutta Italia la DMT sarà presente e animerà spazi aperti e pubblici oltre che teatri

e luoghi privati con flashmob e iniziative, attività, seminari e conferenze, organizzate e gestite dai nostri soci.
Anche in questa occasione APID ha voluto dare spazio e immagine ai Soci professionisti che saranno i veri protagonisti sia a livello nazionale, ma soprattutto territoriale potendo rappresentare la propria presenza nel proprio territorio.
In occasione del ventennale APID sta preparando una pubblicazione in cui evidenziare la storia dell’associazione e il cambiamento avvenuto con la legge 4/2013, la nuova gestione e il rinnovamento e gli scenari attuali e futuri.

Non si tratterà di un libro ma di un documento che potrà essere utilizzato anche come presentazione della professione e dei suoi campi applicativi.

Ricordiamo che per chi avesse aderito con proposte per settimana della DMT per il ventennale di mantenere i contatti con la segreteria per la pubblicizzazione e pubblicazione degli eventi. PRESTO NOTIZIE!

LA SEGRETERIA CHIUDERA’ 

Venerdì 4 Agosto e riaprirà Lunedì 28 Agosto 2017

BUONE VACANZE!