IL TEMA DELLE LINEE GUIDA POST LOCKDOWN

Gentilissime Socie e Soci APID® ,

vogliamo chiarire la nostra posizione come Consiglio Direttivo dell’Associazione in merito alle vostre richieste di LINEE GUIDA ADOTTATE DALL’APID:

LE LINEE GUIDA NON POSSONO CHE ESSERE QUELLE RICHIESTE DAI DIVERSI DECRETI GOVERNATIVI CHE ABBIAMO PUNTUALMENTE AGGIORNATI NEL NOSTRO SITO.

IL RISPETTO DI QUELLO CHE VIENE CHIAMATO DISTANZIAMENTO, VOGLIAMO DEFINIRLO RIAVVICINAMENTO SOCIALE, viene diversificato a seconda del territorio in cui vi trovate : in alcune regioni è richiesto l’utilizzo della mascherina anche all’aperto, in altre solo al chiuso e solo nei luoghi di transito.

L’utilizzo di sanificatori (candeggina, alcool etilico, acido acetivo e varecchina) nelle percentuali adeguate, l’affissione di scritte nei vostri ambienti lavorativi, la necessità di autocertificazioni da parte dei vostri clienti sono descritte nelle normative relative alla seconda fase della vostra regione ed è a ciò che dovete fare riferimento .

INVITIAMO QUINDI I SOCI A CONTROLLARE I RELATIVI SITI ISTITUZIONALI DOVE POTER RACCOGLIERE  LE INFORMAZIONI, USANDO IL BUON SENSO ACCANTO AL RISPETTO RECIPROCO CHE SALVAGUARDI LA SALUTE e LA QUALITA’ DELLE VOSTRE RELAZIONI PROFESSIONALI.

LA PRESIDENZA APID®