LE COMMISSIONI APID. CALL

Care socie e cari soci APID,

stiamo continuando a ricevere candidature per le commissioni (Etica, Registro, Ricerca, Formazione); in ognuna è ancora possibile aggiungersi e servono candidature per l’importante Commissione Formazione: cerchiamo persone preparate in ambito formativo, ma con posizioni neutrali rispetto alle formazioni e scuole riconosciute APID. Non è facile, ma è una bella e nuova scommessa!

Inoltre APID vorrebbe coinvolgere all’interno degli organi nuove persone, accanto a quelle di lunga e importante storia, e incoraggiare la presenza di più persone, ognuna senza doppia posizione all’interno degli organi associativi.

Anche questa è una scelta innovativa, vòlta alla trasparenza ed all’avvicendamento tra persone: un toccasana, che vorremmo vedere in più parti del paese.

Chiediamo quindi alle nuove ed ai nuovi soci di “mettersi in gioco”, in questa grande opportunità di formazione, scambio e conoscenza che è, orgogliosamente, la nostra associazione.

Ricordiamo che i referenti in Direttivo delle Commissioni sono i Consiglieri e Vicepresidenti Sara Diamare e Fernando Battista.

Inviate la Vostra candidatura in Segreteria entro il 15 Dicembre.

Grazie!