Lettera ai Soci dalla Presidente e dal Consiglio Direttivo

Carissimi Soci,
come qualcuno di voi ha già potuto vedere sul sito APID o sulla pagina facebook, abbiamo dovuto spostare la sede del Convegno da Bologna a Riolo Terme, presso il bellissimo centro….a causa del grave problema di ricettività alberghiera in città dovuta alla presenza del COSMOPROF.

Dopo aver setacciato l’intera città e periferia da parte della segreteria APID e avendo verificato la quasi totale impossibilità di trovare stanze libere se non a prezzi improponibili (200/300 euro a notte) e dopo le numerose telefonate dei Soci impossibilitati a trovare una sistemazione, ci siano consultati in Consiglio Direttivo per trovare una soluzione che evitasse un esborso economico così oneroso per i soci.

Avevamo anche preso in considerazione l’ipotesi di comprimere il convegno e l’assemblea in un unico giorno evitando così i costi alberghieri, ma sarebbe comunque rimasto il problema della assoluta difficoltà a trovare camere libere, a parte i costi.

Per cui abbiamo invece trovato ricettività presso la bella struttura sulle colline bolognesi, proposta che non solo offre un ambiente piacevole e bello ma anche la possibilità di utilizzare le terme, e soprattutto poter avere tutto all’interno nella stessa struttura, spazi convegno e pernottamento, a costi molto più sostenibili.

Dato che a tutt’oggi le iscrizioni al convegno confermate con bonifico e invio modulo sono solo una decina abbiamo deciso che, con un mese e mezzo di anticipo, i soci che ancora devono prenotare, e che magari faticano a farlo a causa dei problemi esposti sopra, potranno prenotare convegno e pernottamento a condizioni vantaggiose.

L’unica scomodità resterebbe la distanza ma crediamo sia facilmente compensata da treni e bus che offrono servizio di trasporto ogni mezz’ora ed eventualmente transfert organizzati con l’hotel, di cui avrete orari e dettagli.

Vi preghiamo per tanto di procedere alle iscrizioni anche perché le stanze libere per soci APID ora ci sono, ma anche lì si sta allargando la richiesta per il COSMOPROF e quindi non si può garantirle libere per molto tempo. Per color che per caso abbiano già prenotato altre sistemazioni, ma ripeto per ora sono esigue, e volessero cambiare spostandosi a Riolo  cercheremo di agevolare in qualche modo la situazione.
Ci scusiamo per l’inconveniente ma la soluzione trovata vi assicuriamo è la migliore.

Vi invitiamo a contattare direttamente l’Hotel di cui di seguito i riferimenti, comunicando per prenotazione camere: Convenzione Convegno APID (la convenzione è valida dal 15 al 18 marzo 2018)

Grand Hotel Terme
Via Firenze 15
48025 Riolo Terme Ravenna
Tel. +39 0546 71041
Fax +39 0546 71215
info@grandhoteltermeriolo.com
 
http://grandhoteltermeriolo.it/it/homepage-1
Prenotazioni telefoniche/Phone contacts +39 0546 71041

Per qualsiasi informazione la segreteria APID è a vostra disposizione.
 
Presidente e CD
Mila SANNA