Primo Avviso Convegno APID Bologna 2018

Carissimi Soci,
vi inviamo una prima comunicazione per il CONVEGNO APID –  BOLOGNA 17 MARZO 2018
Centro Congressi dell’Area della Ricerca di Bologna CNR
.

dal Titolo:
“La DMT come contributo per il recupero della dignità e integrità della persona nell’ambito delle violenze: dall’infanzia all’età avanzata.”

Troverete in allegato il programma provvisorio del Convegno Bologna 2018, il modulo per l’iscrizione e il format per la candidatura alla sezione poster.

APID per questo Convegno si è impegnata con una problematica attuale e complessa.
Si è deciso di fare ospitare il convegno APID 2018 nella città di Bologna, a chiusura del ventennale APID, città che ha visto fondare APID nel 1997 e che è stata sede del convegno 2007 in occasione del decennale e in cui si sono gettate le fondamenta dell’’Associazione Europea EADMT.

Un’iniziativa quindi che oltre ad avere un valore scientifico ha anche una valenza celebrativa nel cammino di sviluppo della nostra Associazione, che in questa occasione, Domenica 18 Marzo, durante l’Assemblea dei Soci, vedrà il rinnovo del Presidente e del Consiglio Direttivo.

Una partecipazione consistente dei soci e non solo (il convegno è aperto a tutti e avrà Crediti ECM) è l’elemento indispensabile alla piena riuscita dell’iniziativa e alla sua piena visibilità!

Vi invitiamo quindi ad essere presenti a questo appuntamento e a fare quanto possibile per diffondere l’informazione a colleghi e colleghe di altre professioni.  Per la logistica/prenotazioni  vi segnaliamo il link del CNA dove troverete gli alberghi convenzionati CNA

http://www.bo.cnr.it/congressi/alberghi.html  il centro congressi ha parcheggio gratuito.

Vi ricordiamo inoltre che Domenica 18 Marzo ci sarà l’ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI APID sempre presso il Centro Congressi dell’Area della Ricerca di Bologna CNR. Verrà inviata regolare comunicazione per la convocazione dell’assemblea annuale.

Ricordatevi che per partecipare al convegno, con la quota agevolata per i Soci, e per partecipare  all’assemblea è necessario essere in regola con la quota sociale, ogni socio può avere massimo 2 deleghe.

Vi invitiamo a consultare di frequente il sito www.apid.it che viene continuamente aggiornato e dove troverete news e comunicazioni in tempo reale!

La Segreteria

Elisabetta Milani

Segreteria APID