COMUNICAZIONE PROROGA SCADENZA CANDIDATURE CARICHE SOCIALI

Si comunica che, durante l’ultima riunione, il consiglio direttivo assieme alle referenti delle sezioni locali, ha deciso di prorogare al 14 FEBBRAIO 2021 la scadenza per l’invio delle candidature per il rinnovo delle cariche sociali (in allegato le schede candidatura per Presidenza, Consiglio Direttivo e Commissioni).

Invitiamo tutti i soci, in regola con il pagamento delle quote associative,   a considerare un proprio ruolo attivo nell’ Associazione per tenerla in vita e in crescita . Il rinnovo delle cariche sociali sono un importante momento della propria vita associativa e permettono di continuare a perseguire le finalità sociali e gli obblighi statutari, assicurando il rispetto dei principi di democrazia e di partecipazione.

Purtroppo ad oggi le richieste sono state minime, auspichiamo, con questa nuova comunicazione e questa proroga alla scadenza,  di poter contare su un vostro maggiore coinvolgimento attivo.

 Ricordiamo che le cariche sociali dovranno essere rinnovate durante l’assemblea annuale dei SOCI che purtroppo nonostante il tentativo fatto di posticipare il nostro Convegno e Assemblea da fine marzo a metà aprile, ((seppure in tempi legalmente validi), nella speranza che si potesse svolgere in presenza,  abbiamo dovuto accettare il fatto che dovrà avvenire attraverso un canale virtuale.

Come CD ci siamo attivati/e per fare in modo che questo evento abbia comunque qualità di fluidità, facilità e coinvolgimento massimo di tutte le grandi risorse che costituiscono la nostra associazione, collaborando da subito con le Sedi Locali APID che rappresentano la DMT APID® in tutto il nostro paese.

Fiduciose/i in una positiva risposta

.La Presidente e il C.D. APID®