RINGRAZIAMENTI SETTIMANA DELLA DMT 2020

Care socie

Grazie per l’impegno organizzativo speso per la realizzazione delle iniziative proposte nell’ambito della Settimana della DanzamovimentoTerapia APID ®edizione 2020.

Nonostante tutte le incertezze e difficoltà del periodo (e DPCM vari) la danza e in questo caso la DanzaMovimentoTerapia APID®, grazie alle vostre proposte, non si è fermata…

Anche se a distanza, in questa edizione tutta “virtuale”, sono state presentate una serie di iniziative che hanno permesso la conoscenza e un dialogo stimolante e nutriente fra le diverse anime che vivono nella nostra associazione, così come l’incontro con altre professioni che condividono con noi la consapevolezza della centralità della dimensione corporea nei processi di evoluzione, ricerca di integrità, gioia vitale.

Il vostro impegno, anche in un momento così complesso ha garantito la diffusione delle nostre pratiche, ancor di più la ricca e articolata riflessione che le sottende, la conoscenza della loro STORIA e l’articolarsi della sempre crescente consapevolezza e definizione della nostra identità professionale.

Lo stare a cui siamo costretti/e, è stato attraversato da intensi movimenti interni di consapevolezza dell’importanza di dare valore al fermarsi per studiare, meditare e progettare. Questo nutre la fiducia che il “riposare nell’oscurità” darà vita a germogli che avranno presto modo di prendere forma e di fluire, sbocciando nelle nostre prossime danze.

La condivisione, il confronto e gli approfondimenti, hanno portato anche un grande senso di comunità, regalando emozioni forti ed energie positive…che in questo momento fanno bene a noi come professionisti e a tutti quelli che riusciamo a toccare.

GRAZIE